300750 CONTEMPORARY AMPEREX TECHNOLOGY CO

Sunrise è il primo operatore di telecomunicazioni a lanciare Mobile Private Network (MPN) su 5G in collaborazione con Nokia

Sunrise UPC GmbH / Parola (s): Altro/Altro Parola chiave
Sunrise è il primo operatore di telecomunicazioni a lanciare Mobile Private Network (MPN) su 5G in collaborazione con Nokia

05.04.2023 / 10:01 CET/CEST


  • Sunrise continua ad ampliare la sua offerta di soluzioni 5G intelligenti, diventando il primo operatore di rete mobile in Svizzera a introdurre una soluzione dedicata di Mobile Private Network su 5G in collaborazione con Nokia. 

  • Le reti su misura per i campus offrono capacità di reazione in tempo reale, larghezze di banda garantite e un flusso di dati sicuro all’interno delle reti di comunicazione aziendali ed è quindi di grande interesse per i produttori, i fornitori di servizi sanitari, le imprese di logistica e di costruzione. 

  • Sunrise collabora con l’importante partner tecnologico Nokia per implementare la soluzione Mobile Private Network. 

  • Sunrise ha già iniziato a implementare Mobile Private Network per diverse aziende. Ad esempio, è attualmente in corso un proof of concept con Syngenta. In futuro le MPN costituiranno la base per nuove applicazioni in concetti di smart business. 

«Con la sua Mobile Private Network tramite 5G Sunrise diventa l'operatore di rete leader in Svizzera nell'offrire una soluzione che fornisce alle aziende reti private e completamente autosufficienti nei loro locali commerciali. I nostri clienti beneficeranno delle nostre competenze chiave nella pianificazione, costruzione e gestione di una rete mobile leader a livello mondiale, che corrisponde ai più alti standard di sicurezza possibili», dichiara Robert Redeleanu, Chief Business Officer di Sunrise. «Grazie alla completa connessione di dipendenti, macchinari, processi e applicazioni, la soluzione MPN di Sunrise funge da apripista e consente alle aziende di proseguire il loro viaggio rivoluzionario verso il prossimo livello di business digitale» .

Mobile Private Networks (MPN) assicurano che i dati operativi critici non escano mai dall'infrastruttura aziendale, garantendo il massimo livello di sicurezza possibile nelle comunicazioni tra i dipendenti, le apparecchiature e le varie sedi aziendali.

Ciò rende possibile l’installazione di impianti di telefonia mobile nei campus aziendali, che offrono tutti i vantaggi dello standard 5G: velocità elevate a livello di fibra ottica e bassa latenza nella trasmissione dei dati. In questo modo, le aziende fruiscono di una comunicazione in tempo reale senza interruzioni e beneficiano di enormi capacità per l’Internet delle cose (IoT), con un massimo di 1 milione di dispositivi collegati in rete per chilometro quadro. Oltre Sunrise offre ai propri clienti un Service Management dedicato e Service Level Agreements (SLA) garantiti.

 

Prima collaborazione di MPN con il partner tecnologico Nokia

Per offrire la sua soluzione MPN dedicata, Sunrise collabora con Nokia, il partner tecnologico leader nelle reti private wireless. L’azienda di telecomunicazioni svizzera è partner Nokia certificato e dispone di un eccellente accesso alle soluzioni, alle conoscenze specialistiche e alle risorse dell’azienda.

Stephane Haulbert, Nokia Global Partner Sales Europe, «Siamo entusiasti di accogliere Sunrise Business nel nostro ampio ecosistema di partner. Grazie alla collaborazione con Sunrise possiamo espandere la nostra portata e trasformare i settori industriali con le nostre soluzioni di comunicazione all'avanguardia, rendendo le imprese più produttive, sicure e protette».

Nokia ha distribuito reti mission-critical a più di 2.600 clienti aziendali leader nei settori dei trasporti, dell’energia, delle grandi imprese, della produzione, del webscale e del settore pubblico in tutto il mondo. Ha, inoltre, esteso la sua esperienza a più di 560 grandi clienti privati wireless in tutto il mondo, in un’ampia gamma di settori, ed è stata citata da numerosi analisti del settore come il principale fornitore di reti wireless private a livello mondiale.

«Siamo lieti di essere il primo operatore di rete svizzero a collaborare con Nokia per offrire ai nostri clienti questa soluzione MPN. Tra l'altro, beneficiamo dell'ampio ecosistema di partner di Nokia, che comprende fornitori di applicazioni, dispositivi e domini molto noti», afferma Robert Redeleanu.

 

Avvio dei primi progetti

Sunrise ha già avviato l’implementazione di Mobile Private Network con diverse aziende; al momento è in corso una Proof of Concept con Syngenta. Le MPN costituiscono la base per nuove applicazioni nella Smart Factory: Sunrise desidera, infatti, supportare al meglio le aziende nel loro percorso verso a un business ancora più intelligente e digitale. Altri ambiti di utilizzo delle MPN sono, ad esempio, la logistica, la sanità e l’edilizia.

Oltre alla soluzione Mobile Private Network dedicata, Sunrise sta adottando anche la Mobile Private Network ibrida e altri approcci. L'introduzione di queste soluzioni di prodotto avverrà gradualmente, a seconda delle esigenze dei clienti a cui offriremo il nostro servizio di consulenza e soluzioni su misura.

 

Per saperne di più:

 

Sunrise

Media Relations

0800 333 000

 

Nokia

Communications, Corporate

 

 

A proposito di Nokia

In Nokia creiamo tecnologie che aiutano il mondo ad agire insieme. In qualità di leader nell'innovazione tecnologica B2B, siamo pionieri di reti che percepiscono, pensano e agiscono, sfruttando il nostro lavoro sulle reti mobili, fisse e cloud. Inoltre, creiamo valore con la proprietà intellettuale e la ricerca a lungo termine, guidata dai pluripremiati Nokia Bell Labs.

I service provider, le imprese e i partner di tutto il mondo si affidano a Nokia per la fornitura di reti sicure, affidabili e sostenibili oggi, e collaborano con noi per creare i servizi e le applicazioni digitali del futuro.

 

A proposito di Sunrise

Sunrise Sagl, affiliata di che ne detiene la piena proprietà, è la più grande azienda di telecomunicazioni privata della Svizzera e fornisce, in qualità di leader, servizi di telefonia mobile, Internet, TV e rete fissa a clienti privati e commerciali. Nel 2022, Sunrise ha realizzato un fatturato totale annuo di 3.03 miliardi di franchi svizzeri e un EBITDA corretto per segmento di 1.10 miliardi. Con la sua rete in fibra ibrida, che combina la rete fissa e una rete mobile leader a livello mondiale, Sunrise è il fornitore leader di Internet a banda larga in Svizzera.

 



Fine comunicato stampa


Lingua: Italiano
Società: Sunrise UPC GmbH
Thurgauerstrasse 101b
8152 Glattpark (Opfikon)
Schweiz
Telefono: 0800 333 000
E-mail:
Internet: und
EQS News ID: 1601605

 
Fine annuncio EQS News-Service

1601605  05.04.2023 CET/CEST

fncls.ssp?fn=show_t_gif&application_id=1601605&application_name=news&site_id=research_pool
IT
05/04/2023

Underlying

300750CONTEMPORARY AMPEREX TECHNOLOGY CO

To request access to management, click here to engage with our
partner Phoenix-IR's CorporateAccessNetwork.com

Reports on CONTEMPORARY AMPEREX TECHNOLOGY CO

 PRESS RELEASE

EQS-News: vbw Pressemitteilung zum Koalitionsvertrag: Gute Grundlage

Emittent / Herausgeber: ibw – Informationszentrale der Bayerischen Wirtschaft e. V. / Schlagwort(e): Sonstiges/Sonstiges vbw Pressemitteilung zum Koalitionsvertrag: Gute Grundlage 10.04.2025 / 09:30 CET/CEST Für den Inhalt der Mitteilung ist der Emittent / Herausgeber verantwortlich. vbw zum Koalitionsvertrag: Gute Grundlage Brossardt: „Koalitionsvertrag schafft Planungssicherheit und setzt Wachstumsimpulse“  Bertram Brossardt, Hauptgeschäftsführer der vbw – Vereinigung der Bayerischen Wirtschaft e. V.: (München, 09.04.2025). Wir freuen uns, dass jetzt der Weg frei ist f...

 PRESS RELEASE

Aquis Stock Exchange - suspension of trading

Aquis Stock Exchange Aquis Stock Exchange - suspension of trading 10-Apr-2025 / 07:00 GMT/BST The issuer is solely responsible for the content of this announcement. The following securities are suspended from trading on the Aquis Growth Market from 08.00, 10 April 2025, at the request of the company: Richmond Hill Resources Plc Ordinary Shares Symbol: SHNJ ISIN: GB00BNTBWF32 The Regulation Department Aquis Stock Exchange Floor 2, 63 Queen Victoria Street, EC4N 4UA Tel: 0203 597 6361 Email:  Website:  Dissemination of a CORPORATE NEWS, transmitted by EQS Group.The i...

 PRESS RELEASE

EQS-News: CO2Coin one of the most successful crypto investments of the...

Issuer: Clima4Future Ltd. / Key word(s): Cryptocurrency / Blockchain/Market Launch CO2Coin one of the most successful crypto investments of the coming decades. 10.04.2025 / 04:55 CET/CEST The issuer is solely responsible for the content of this announcement.     CO2Coin is going through a phase of phenomenal growth. A year ago the price was just €1, today it is around 270 USDT - an increase in value that illustrates the enormous potential of this unique project. This development reflects the crypto community's growing interest in sustainable investments. Clima4Future Lt...

 PRESS RELEASE

EQS-News: CO2Coin eine der erfolgreichsten Krypto-Investitionen der ko...

Emittent / Herausgeber: Clima4Future Ltd. / Schlagwort(e): Kryptowährung / Blockchain/Markteinführung CO2Coin eine der erfolgreichsten Krypto-Investitionen der kommenden Jahrzehnte. 10.04.2025 / 04:55 CET/CEST Für den Inhalt der Mitteilung ist der Emittent / Herausgeber verantwortlich. Der CO2Coin hat einen beeindruckenden Kursanstieg erlebt. Vor einem Jahr lag der Kurs noch bei 1 €, heute liegt er bei rund 270 USDT - eine Wertsteigerung, die das enorme Potenzial dieses einzigartigen Projekts verdeutlicht. Diese Entwicklung spiegelt das wachsende Interesse der Krypto-Com...

 PRESS RELEASE

EQS-News: Zimbabwe Government Delivers on Commitment: Compensation of ...

EQS-News: Zimbabwe Ministry of Finance, Economic Development and Investment Promotion / Key word(s): Miscellaneous Zimbabwe Government Delivers on Commitment: Compensation of Former Farm Owners under the Global Compensation Deed Commences 09.04.2025 / 20:20 CET/CEST The issuer is solely responsible for the content of this announcement. In line with the GCD agreement, the FFOs receive 1 per cent of their claim in cash, with the balance being paid through US$ denominated Treasury bonds with a 2 per cent coupon and maturities of 2 to 10 years HARARE, Zimbabwe, April 9, 2025...

ResearchPool Subscriptions

Get the most out of your insights

Get in touch