EQSTrade Republic Bank GmbH
/ Parola (s): Introduzione prodotto/Espansione
Trade Republic lancia la succursale in Italia, sfidando le banche locali e localizzando la propria offerta per oltre mezzo milione di clienti con IBAN italiani, un conto corrente con il 3 percento di interesse e il sostituto d’imposta per gli investimenti.
Grazie al nuovo IBAN italiano e al conto corrente, Trade Republic continua a passare ai clienti sia nuovi che esistenti i tassi di interesse della BCE. Ora, ogni cliente riceve interessi senza limiti su tutti i depositi liquidi, rimuovendo il precedente limite di 50.000 euro per cliente. I depositi continuano ad essere distribuiti tra banche partner come Deutsche Bank, HSBC o J.P. Morgan e, per saldi più elevati, vengono ulteriormente diversificati in fondi monetari. Inoltre, Trade Republic introduce il Regime Amministrato in Italia, consentendo ai clienti di costruire ricchezza a lungo termine senza preoccuparsi del calcolo e della dichiarazione delle imposte. Trade Republic farà da sostituto d’imposta, calcolando e trattenendo automaticamente le imposte sugli investimenti e versandole per conto dei clienti. Tutti i nuovi clienti a partire da oggi beneficeranno del Regime Amministrato, e potranno investire in un’ampia gamma di azioni ed ETF approfittando delle tariffe competitive e dell’interfaccia intuitiva di Trade Republic. "Il lancio di oggi rappresenta un traguardo significativo nella storia di Trade Republic in Italia. Siamo la prima challenger bank ad automatizzare la fiscalità per i propri clienti, eliminando una barriera importante al primo investimento per milioni di giovani risparmiatori italiani. Contestualmente introduciamo un IBAN italiano e un conto corrente che offre il 3 percento di interesse annuo, rendendo Trade Republic l’ecosistema ideale per far crescere i propri risparmi in modo semplice e creare valore duraturo nel lungo termine", afferma Emanuele Agueci, Regional Manager Italia, Irlanda e Paesi Baltici di Trade Republic. Trade Republic integra i suoi prodotti bancari, come il conto corrente con il 3 percento di interesse annuo, IBAN italiano, Regime Amministrato e piani di accumulo, per offrire agli utenti un ecosistema finanziario completo per far crescere i propri risparmi. Grazie al beneficio aggiuntivo dell’1 percento di Saveback su ogni pagamento con carta, reinvestito direttamente nei piani di accumulo, gli utenti possono accrescere i propri risparmi senza sforzo. Questo approccio consente di gestire in modo efficiente le finanze personali, dalle operazioni bancarie quotidiane alla costruzione serenità finanziaria a lungo termine, tutto attraverso una piattaforma sicura e facile da usare. Per maggiori informazioni consultare:
Trade Republic ha l’obiettivo di consentire a tutti di creare ricchezza attraverso un accesso semplice, sicuro e privo di costi al sistema finanziario. Con milioni di clienti in 17 Paesi europei e oltre 100 miliardi di euro di asset in gestione, Trade Republic è diventata l’applicazione di riferimento in Europa per la gestione dei propri risparmi. Trade Republic offre piani di accumulo, investimenti frazionati in azioni, ETF, obbligazioni, nonché strumenti derivati e criptovalute. Inoltre, i clienti possono beneficiare della carta Trade Republic, che grazie al Saveback restituisce l'1 per cento sugli acquisti effettuati, e di un conto corrente che paga il tasso di interesse della Banca Centrale Europea (BCE) a tutti i clienti. Trade Republic è una banca a servizio completo, vigilata dall’Autorità Federale di Supervisione Finanziaria (BaFin) e dalla Banca Centrale Tedesca. La più grande piattaforma di risparmio e broker in Europa ha ricevuto capitali di crescita da importanti investitori globali come Accel, Founders Fund di Peter Thiel, Ontario Teachers’ Pension Plan, Sequoia, Creandum e TCV. La società, con sede a Berlino, è stata fondata nel 2015 da Christian Hecker, Thomas Pischke e Marco Cancellieri.
I servizi di distribuzione di EQS comprendono informazioni privilegiate, notizie finanza e comunicati stampa.Archivio media al -news.com
|