MOB Mobilezone holding AG

mobilezone vince la gara d'appalto dell'Ufficio federale dell'informatica

mobilezone holding ag / Parola (s): Partnership
mobilezone vince la gara d'appalto dell'Ufficio federale dell'informatica

17.08.2022 / 06:45 CET/CEST


COMUNICATO STAMPA

 

Rotkreuz, 17 agosto 2022

Nell'ambito di una gara d'appalto pubblica, mobilezone ha acquisito come partner l'Ufficio federale dell'informatica e della telecomunicazione (UFIT). In qualità di fornitore di soluzioni complete di telecomunicazione, mobilezone è in grado di soddisfare in tutto e per tutto i complessi requisiti che consistono in questo caso nell'approvvigionamento di apparecchi per i collaboratori dell'UFIT nonché nei relativi servizi di riparazione e gestione. Il volume degli ordini si aggira attorno a CHF 85 milioni in un arco di tempo massimo di otto anni.

Per mezzo di una gara d'appalto pubblica, l'Ufficio federale dell'informatica e della telecomunicazione (UFIT) ha individuato in mobilezone il proprio partner per la fornitura di smartphone, tablet e smartwatch, inclusi i relativi servizi di riparazione, l'evasione dei casi di garanzia nonché la gestione dei pool di apparecchi sostitutivi. mobilezone in qualità di azienda unica è in grado di offrire questi complessi requisiti da un'unica fonte: il settore interno all'azienda «mobilezone business», dedicato ai clienti commerciali, è specializzato nella gestione delle flotte di telefoni cellulari e in soluzioni di servizio personalizzate in base alle variegate esigenze delle aziende. Il portale clienti online su misura messo a disposizione da mobilezone permette di effettuare ordini, gestire la flotta di apparecchi e svolgere altri processi. Delle riparazioni e dei casi di garanzia si occupa invece mobilezone reload, specializzata nella riparazione e nel refurbishing. Thomas Gülünay, Managing Director di mobilezone business, commenta: «La partnership tra l'UFIT e mobilezone funziona alla perfezione, in quanto la nostra struttura aziendale ci permette di soddisfare i complessi requisiti dell'Ufficio federale interamente da un'unica fonte. Siamo lieti di portare avanti questa collaborazione.»

Nei prossimi otto anni, l'UFIT acquisirà da mobilezone circa 80 000 smartphone, tablet e smartwatch. L'Ufficio federale punterà ora su una strategia basata su due fornitori e, oltre agli apparecchi Apple, doterà i propri collaboratori anche di apparecchi Samsung.

Contatto per i media
Martina Högger
Senior Manager Corporate Communications
mobilezone ag

Chi è mobilezone
mobilezone holding sa, fondata nel 1999, con un fatturato di CHF 982 milioni e un utile del Gruppo di CHF 50.7 milioni nell'anno di riferimento 2021, è il leader tra gli operatori indipendenti di telecomunicazioni in Svizzera e Germania. Le azioni nominali di mobilezone holding sa (MOZN) vengono negoziate alla Borsa svizzera SIX Swiss Exchange SA.

Il Gruppo mobilezone occupa circa 1 000 collaboratori nelle sedi di Rotkreuz, Urnäsch, Colonia, Bochum, Münster e Berlino. L'offerta comprende un assortimento completo di cellulari e piani tariffari per telefonia mobile e fissa, TV digitale e Internet di tutti gli operatori. Completano l'offerta una consulenza indipendente, l'assistenza a clienti privati e commerciali, i servizi di riparazione, le attività di commercio all'ingrosso e la fornitura a negozi specializzati. I servizi e prodotti vengono offerti online tramite vari portali web e in circa 120 shop propri in Svizzera.



Fine comunicato stampa


Lingua: Italiano
Società: mobilezone holding ag
Suurstoffi 22
6343 Rotkreuz
Schweiz
Telefono: 041 400 24 24
E-mail:
Internet: mobilzoneholding.ch, mobilezon.ch
ISIN: CH0276837694
Numero di Sicurezza: A14R33
Elencati: SIX Swiss Exchange
EQS News ID: 1421957

 
Fine annuncio EQS News-Service

1421957  17.08.2022 CET/CEST

fncls.ssp?fn=show_t_gif&application_id=1421957&application_name=news&site_id=research_pool
IT
17/08/2022

Underlying

To request access to management, click here to engage with our
partner Phoenix-IR's CorporateAccessNetwork.com

Reports on Mobilezone holding AG

Mobilezone Holding AG: 1 director

A director at Mobilezone Holding AG bought 1,493 shares at 13.080CHF and the significance rating of the trade was 52/100. Is that information sufficient for you to make an investment decision? This report gives details of those trades and adds context and analysis to them such that you can judge whether these trading decisions are ones worth following. Included in the report is a detailed share price chart which plots discretionary trades by all the company's directors over the last two years ...

ResearchPool Subscriptions

Get the most out of your insights

Get in touch