VIDEO: CNH Industrial in campo per la pulizia dei litorali
Siamo scesi in campo per tenere pulite le nostre spiagge e ispirare le nuove generazioni. Scopri il reportage completo su
Londra, 21 Giugno, 2023
Incontriamo Barry Palmer, segretario dell’associazione britannica Canvey Bay Watch. L’associazione aderisce al progetto europeo Beach Care per la pulizia delle spiagge, cui partecipa anche CNH Industrial con il suo brand CASE Construction Equipment, con l’obiettivo di tenere puliti alcuni litorali europei.
Il progetto Beach Care sensibilizza l’opinione pubblica sui danni che la plastica porta all’ambiente marino, promuove la salvaguardia degli ecosistemi costieri e incentiva operazioni di pulizia delle spiagge. Il video ci porta in Francia, Italia, Spagna e Regno Unito, mostrandoci l’impegno che questo progetto ha ispirato in persone di ogni fascia d’età, dai bambini ai pensionati.
La voce degli esperti intervistati (un ecologista, un biologo marino e un guardacoste), promuove l’importanza delle spiagge dal punto di vista ambientale, sociale, turistico ed economico.
Questo progetto dimostra ancora una volta l’impegno messo in campo da CNH Industrial per custodire in modo sempre più attento l’ambiente in cui viviamo: sforzi che si traducono in azioni concrete e risultati veri.
Guarda il video alla pagina
CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.
Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 40.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.
Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita:
Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito:
Contatti stampa:
Marilù Brancato | Mariangela Vicenti |
Tel: 0 | Tel: 38 |
Email: |
Allegati
